Varie

Entra in una casa abbandonata da 30 anni e resta senza fiato: quello che c’è dentro è incredibile

Entra casa abbandonata cosa trovaLa scoperta nella casa abbandonata- Cosediscienza.it

Un’esperto di Urbex entra in una casa abbandonata da 30 anni e resta senza fiato: quello che trova è davvero incredibile.

Negli ultimi anni il numero di coloro che praticano l’Urbex è aumentato notevolmente, e questo anche grazie alla rete e al fenomeno social dov’è possibile condividere, ottenendo una particolare popolarità, i diversi filmati dei siti che vengono esplorati. L’Urbex infatti riunisce tutti coloro che sono attratti dal fascino dell’abbandono e dal mistero e che non esitano a varcare le soglie di case, ville, ma anche chiese sconsacrate, abbandonate.

Posti unici e suggestivi dove il tempo sembra essersi fermato e che potrebbero raccontare storie ancora più appassionanti. Entrare in questi luoghi è davvero un’esperienza unica che coinvolge al 100%. Diversi gli appassionati di Urbex presenti in rete, dei veri e propri divulgatori che riescono ad ottenere l’attenzioni degli utenti raccontando e mostrando le immagini di luoghi, che per cause diverse sono in stato di abbandono totale. E nonostante il tempo passato, l’usura, e la facilità di accedere, questi edifici sembrano essere conservati al meglio.

Un noto canale Youtube Urbex Squad è solito raccontare le sue esplorazioni in giro per l’Italia, ma anche in Europa. Ha visitato tantissimi siti abbandonati e ogni volta non manca di emozionarsi. Recentemente ha condiviso dell’immagini di una casa, che si trova in una zona della Francia, abbandonata da circa 30 anni. I due operatori una volta entrati nell’immobile sono rimasti senza fiato, hanno trovato qualcosa d’incredibile che nonostante la loro esperienza li ha lasciati stupefatti.

Urban Squad, la casa abbandonato dove tutto è rimasto agli anni 50

A sorprende gli youtuber è stato il fatto che all’interno della casa abbandonata tutto è rimasto fermo agli anni 50. Difficile da credere che  ogni spazio non sembra aver subito cambiamenti, anche se ovviamente sono evidenti segni di passaggi di qualche vagabondo. Nella sala da pranzo ci sono anche i fiori finti, e varie tazze. Così come sopra il camino è presente un piccolo animale impagliato. Niente è stato toccato ci sono ancora tutti i mobili e l’arredamento anche se qualcuno nei commenti l’ha definita disabitata più che abbandonata.

Entra casa abbandonata cosa trova

La scoperta nella casa abbandonata- Cosediscienza.it

Non è escluso che nei prossimi mesi potrebbe subire alcuni interventi, anche se dopo 30 anni nessuno ha manifestato l’interesse di farla tornare abitabile. Tra le altre sorprese della casa anche una stanza speciale al secondo piano dove è evidente che l’ex proprietario faceva degli esperimenti: sono infatti presenti dell’ampolle da laboratorio, e alcuni resti di animale. Ovviamente si può solo supporre di cosa si occupava e pensarci è davvero inquietante.

Change privacy settings
×